Valentina <br>Masi

Valentina
Masi

Biografia

Faccio due lavori in uno. Sono la General Counsel di Legance e sono una contenziosista, civilista. Vivo quindi la mia esperienza professionale di avvocato unendo l’attività di assistenza ai clienti a quella gestionale per lo Studio, che mi ha consentito di acquisire nuove competenze e responsabilità che diversamente non avrei potuto acquisire. Mi occupo anche di responsabilità amministrativa da reato delle società e degli enti ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

Penso che il futuro dell’Avvocatura passi attraverso la nostra capacità di creare le condizioni per una sempre più accentuata crescita qualitativa e specialistica, e che si debba perseguire l’obiettivo di creare realtà professionali più solide e consistenti, capaci di garantire ai singoli, attraverso lo sforzo collettivo, il raggiungimento di risultati che nessuno di noi può ottenere da solo. Penso a uno sportello dell’Ordine degli Avvocati di Milano con professionisti molto preparati in grado di ascoltare, fornire soluzioni concrete e modelli di riferimento associativi e, soprattutto, accompagnare le colleghe e i colleghi nei loro progetti di crescita costante!

Perché Fare Avvocatura?

Perché è il momento di unire valorizzando le differenze, di dare ascolto a tutte le colleghe e i colleghi, di programmare e di misurare i risultati, di innovare, di dare per la nostra stessa categoria tutto l’impegno che da sempre diamo ai nostri clienti.